Sessione pomeridiana di allenamento per il Messina oggi al "Garden Sport" di Mili. La formazione di mister Di Napoli è stata impegnata nella consueta partita in famiglia contro una formazione mista Berretti-Allievi, superata 13-0.

In grande spolvero Filippo Scardina, autore di un pokerissimo, e Diogo Tavares, che ha messo a segno due gol. Sul tabellino dei marcatori anche Padulano, Barisic, Biondo, Salvemini, Gustavo e Barraco. Non hanno potuto partecipare alla sessione odierna il centrocampista Pietro Baccolo, che ha svolto un programma personalizzato assieme all’attaccante Salvatore Cocuzza e al collega di reparto Fabrizio Bramati.

La truppa biancoscudata si ritroverà domani per l’ultima sessione settimanale prima della rifinitura prevista per sabato.
Intanto la Lega Pro ha accolto la richiesta avanzata dall’ACR Messina per osservare un minuto di raccoglimento, prima del fischio iniziale di Messina-Paganese, per omaggiare la memoria di Antonio Ghelfi, storico difensore biancoscudato scomparso mercoledì 11 febbraio.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 11 febbraio 2016 alle 19:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print