“Noi siamo andati in campo per dare il massimo, come sempre. Alla fine abbiamo accusato un po’ di stanchezza, ma abbiamo giocato la nostra partita”, ha commentato, nel post partita in conferenza stampa, il centrocampista del Messina, Manuel Mancini, rimasto in campo per 90 minuti, nonostante un po’ di fatica nel finale.

“Ho avvertito qualche problema fisico, ma oggi è stato anche il caldo, che ho accusato nella parte finale della gara. La condizione non era al meglio”.

Un dato mostra la superiorità del Messina: la squadra di mister Di Costanzo, infatti, ha collezionato ben 10 calci d’angolo, contro i 2 dei campani, ma i peloritani non sono riusciti a sfruttarli: “Lo schema è riuscire a mettere la palla dentro. In alcune occasioni, non sono bravo io a calciarli in altre non siamo fortunati e non riusciamo a segnare. Oggi abbiamo colpito una traversa”.

La salvezza, ormai, passerà dai play-out. Quale squadra vorresti evitare? "Vi posso dire chi mi piacerebbe incontrare. L’Aversa”, ride indicando la squadra campana con poca convinzione.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 18 aprile 2015 alle 21:21
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print