“Non penso alla prestazione personale, è stata una buona prestazione di squadra, abbiamo cercato di fare quello che ci chiede il mister e lavoriamo duro, ma c’è ancora tanto da fare”, queste le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale dell’Acr Messina dal giovane Kevin Biondi, classe 1999, che dopo l’ottima stagione in maglia Igea Virtus, si sta mettendo in mostra anche con la maglia biancoscudata.

“Più che un gruppo stiamo formando una famiglia, anche se l’inizio è stato travagliato tra mister (Raffaele) che è andato via e il mister che è arrivato (Infantino). C’è da lavorare – ha ribadito - ma in campo diamo sempre il massimo e non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione. Anche perché la partita, l’adrenalina, il ritiro sono tutti aspetti che ci mancano. Abbiamo iniziato bene (in Coppa Italia proprio contro la sua ex Igea Virtus) ma adesso vogliamo continuare su questa strada”.

Biondi, nella sua nuova avventura in riva allo Stretto, dopo l’inizio con mister Raffaele, ha esordito nella prima gara ufficiale di mister Infantino giocando esterno, sia a destra che a sinistra, nel centrocampo a quattro, in un ruolo inedito per il talentoso juniores che, però, ha ricoperto con buoni risultati: “Non ho mai fatto questo ruolo, perché fino allo scorso anno ho giocato esterno/mezzala a tre, ma mi adatto. Il mister sa che posso fare più ruoli, mi metto a disposizione e sarà lui deciderà la mia posizione migliore. Io voglio sempre migliorarmi, non mi accontento, sono ambizioso e voglio arrivare in alto”.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 06 settembre 2018 alle 11:04 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print