Voglia di riscatto in casa Acr Messina che, dopo il ko interno contro il Bari (0-3), sta preparando la trasferta di Barcellona P.G.: “Un risultato difficile da metabolizzare perché ci tenevamo a fare bene, ma ormai è andata”, ha commentato il giovane centrocampista Kevin Biondi, classe 1999: “Ora pensiamo alla gara contro l’Igea Virtus, stiamo lavoriamo seguendo il mister e ci teniamo a riscattarci prima possibile. Sarà un Messina ancora più forte e competitivo, non ci dobbiamo fare abbattere dalla sconfitta ma dobbiamo subito rialzare la testa e fare insieme un gran campionato”.

I giallorossi di mister Infantino cercano, quindi, il primo successo in campionato per ripartire subito, anche se in molti devono ancora adattarsi al 3-4-3 utilizzato dal tecnico: “Per il modulo ci vuole tempo, lavoro e sacrificio. Ci siamo compattati, il mister ha visto la nostra disponibilità in campo e - ha aggiunto Biondi - dobbiamo perfezionare qualche meccanismo ma siamo sulla strada giusta. Mancano 33 giornate, o"gni partita ha una storia a sé e il Messina dirà la sua”.

Gara speciale, inoltre, per Biondi che, domenica, si presenterà al “D’Alcontres-Barone” da ex: “A Barcellona ho vissuto un anno spettacolare, concluso con la vittoria play-off. Dispiace aver lasciato la squadra, ma per Messina ne è valsa la pena. Torno volentieri anche se da ex e troveremo una squadra piena di vita, anche perché il pari contro il Gela fa morale. Non sarà un ambiente facile ma siamo il Messina e non dobbiamo temere nessuno”.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 20 settembre 2018 alle 14:54 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print