Prime parole da neo allenatore dell’Acr Messina per Michele Cazzarò, che sta cominciando a conoscere l’ambiente giallorosso. Solo poche ore in riva allo Stretto ma sufficienti per capire che c’è tanto da fare e ci sarà da lavorare: “Ho sensazioni molto positive anche perché qui ho trovato un bellissimo ambiente e speriamo di far bene. Ti rendi subito contro che c’è la storia del calcio e sono molto soddisfatto. In queste prime ore ci stiamo muovendo molto ma sono molto positive”.

A Messina mister Cazzarò ritrova, da dirigente, il suo ex compagno di squadra al Pisa, il ds Antonio Obbedio che l’ha voluto sulla panchina giallorossa: “La sua presenza è importante, ma non ci abbiamo messo molto a trovare l’accordo. Ora, però, insieme al direttore dobbiamo pensare ad allestire la squadra, ma senza farci prendere dall’ansia”.

Gli arrivi di Crucitti e Fragapane sono i primi due ufficiali, ma che squadra sarà quella di mister Cazzarò? “Deve sempre dare tutto in campo, sono queste le squadre che mi piacciono”.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 09 luglio 2019 alle 09:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print