Seduta di rifinitura questa mattina sul sintetico del "Marullo" per l'Acr Messina, impegnato domani pomeriggio contro il Gela in Coppa Italia. Si gioca alle ore 15 a porte chiuse. 
«Vogliamo onorare la maglia, è un impegno importante e vogliamo passare il turno - ha detto al termine dell’allenamento Pietro Infantino -. Gli impegni vanno affrontati con professionalità, abbiamo bisogno di giocare e dimostrare che siamo in crescita. Questo è un impegno che darà la possibilità di farsi notare a chi ha giocato di meno». 
Dopo Igea Virtus e Città di Messina, i giallorossi saranno impegnati contro i biancoazzurri che, nelle ultime ore, stanno vivendo una situazione difficili con l'annuncio del disimpegno della società: «Dobbiamo concentrarci su di noi, ci sono stato, so le problematiche ma quando le squadre scendono in campo non pensano ai problemi perchè c'è una maglia da onorare e siamo coscienti di incontrare una squadra costruita per un campionato importante. Faremo la nostra parte perchè vogliamo superare il turno. Questa partita mi darà risposta su giocatori che finora hanno giocato meno».

Sono 20 i giocatori convocati dal tecnico: non c'è il portiere Meo, nè il difensore Porcaro, oltre agli infortunati Mbaye e Sarcone.

Portieri: Giovanni Compagno, Cristiano Ragone. 
Difensori: Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Genny Russo. 
Centrocampisti: Francesco Barbera, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. 
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Alex Newman Guehi, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni. 

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 09 ottobre 2018 alle 14:48 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print