C’è già una importante novità nell’Acr Messina che domani affronterà il Marsala. È rientrato in gruppo, infatti, l’attaccante Gennaro Esposito che, dopo un lungo stop per infortunio, è nuovamente disponibile: “Ho tanta voglia di sfogare la rabbia accumulata in questi due mesi. Quando metterò piede in campo ci sarà qualche secondo di emozione, ma soprattutto tanta voglia di iniziare e fare bene”.

Scalpita Esposito, anche se partirà dalla panchina, aspettando il suo momento: “Mi auguro che il mister mi faccio giocare e aspetto il momento in cui mi dirà “vai a riscaldarti”. Se sarà un minuto o di più, cercherò comunque di farmi trovare pronto per dare il mio contributo alla squadra”.

Per l’esperto attaccante inizio così il campionato, tornando nel momento migliore del Messina. Esposito, infatti, ha vissuto solo da fuori la gestione Cazzarò e ora sembra tutto diverso: “Si è sempre detto che la squadra avesse bisogno di una scintilla ed è arrivata con mister Rando. Il fato ha voluto che con il cambio siano arrivati solo successi e il nostro obiettivo è continuare su questa strada”, ha continuato il centravanti giallorosso, anche perché le vittorie aiutano a crescere e a conquistare i tifosi: “La loro passione è enorme e sappiamo che con i buoni risultati possiamo attirare più persone. L’obiettivo, anche se difficile, è portare quanta più gente possibile allo stadio e vorrebbe dire aver fatto qualcosa di importante”.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 05 ottobre 2019 alle 12:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print