"Ci siamo allenati alla grande e non vediamo l’ora di scendere in campo". Parole di Antonello Giordano, difensore di un Acr Messina che, reduce dal ko di Troina, è già costretto a invertire rotta sotto tutti i punti di vista: quello del risultato, per rimediare subito con un successo, quello caratteriale e della prestazione, dopo la prova opaca del primo turno: "Ci sono partite che fanno storia a sé. Abbiamo commesso qualche errore di troppo e sappiamo dove migliorare".

A dare una mano alla retroguardia giallorossa ci sarà anche l'ultimo acquisto Francesco Bruno: "Parla il suo curriculum. Per stare in una piazza del genere servono giocatori importanti come tutti quelli che abbiamo in rosa. Siamo qui per crescere tutti insieme e fare benissimo", ha aggiunto Giordano, che attende l'esordio interno: "L'approccio allo stadio sarà un'emozione importante, sembrano frasi di circostanza, ma è la verità: è un’emozione stare qui e daremo il massimo per questa maglia".

Avversario al debutto sarà l'Acireale, che negli ultimi anni ha regalato davvero poche soddisfazioni: "Una bella squadra, sarà dura, ma noi pensiamo solo a fare il meglio possibile. Ha un bel peso questa partita, è bello giocare a Messina. Siamo pronti e carichi".

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 07 settembre 2019 alle 12:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print