Poco più di ventiquattro ore al match del “Franco Scoglio” che, a porte chiuse, ospiterà Acr Messina-Acireale. I giallorossi tornano tra le mura amiche dopo il deludente pari di Cittanova con un unico obiettivo, conquistare un successo che vorrebbe dire anche agganciare proprio la formazione ospite a quota 7: “Sarà un Messina aggressivo e propositivo. Faremo di tutto per portare i tre punti a casa. L’avversario è difficile, con uomini importanti ma dobbiamo fare il possibile per tornare alla vittoria”, ha commentato mister Pietro Infantino che, sulla panchina peloritana, affronterà la sua ex squadra.

Siamo concentrati solo su di noi. Ho avuto un passato importante con l’Acireale ma ora sono molto concentrato sul mio Messina per portarlo più in alto possibile. Stiamo bene – ha sottolineato il tecnico - i ragazzi sono molto motivati e dobbiamo riprendere la strada maestra, cioè riportare la vittoria”.

Sa bene che non ci sono alternative, non si può perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni e Infantino si mostra fiducioso: “Ci siamo ritrovati, questi momenti si superano stando uniti e giocando tutti per lo stesso obiettivo. La squadra sta lavorando bene, non vogliamo più alibi perché dimostreremo in campo di stare bene”.

Il tecnico, dopo la rifinitura di stamani, ha convocato 22 calciatori per la sfida interna contro l'Acireale. Di seguito l'elenco completo.

Portieri: Giovanni Compagno, Federico Meo, Cristiano Ragone. 
Difensori: Davide Biancola, Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Pasquale Porcaro, Genny Russo. 
Centrocampisti: Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. 
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luca Pizzo, Luciano Rabbeni. 

Questo il probabile 11 titolare (4-3-3): Compagno; Dascoli, Porcaro, Cossentino, Russo; Biondi, Genevier, Cocimano; Arcidiacono, Gambino, Pizzo.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 13 ottobre 2018 alle 10:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print