L’Acr Messina con un comunicato, dopo avere annunciato la divisione dei compiti nella recente conferenza stampa, ha comunicato la composizione ufficiale dell'organigramma per la stagione 2017-18. Ai vertici Pietro e Matteo Sciotto, rispettivamente presidente e vice. Il responsabile relazioni esterne, rapporti istituzionali e rapporti con la tifoseria sarà Niki Patti, mentre il responsabile area amministrativa e segreterio generale Giovanni Giliberto.

Aldo Violato si occuperà di rapporti con le scuole, mentre guiderà l'area legale Gino Sciotto. Con Giovanni Carabellò Dg, la segreteria sportiva verrà curata da Franco Rao. Definito anche l'ufficio comunicazione: l'esperto giornalista Orazio Raffa fungerà da consulente, mentre Domenico Colosi e Concetto Caruso sono i componenti. Il tesoriere è Pippo Genovese, con Giovanni Camuglia addetto ai servizi generali e Pasquale Squadrito dirigente dello stesso settore. 

Lo staff medico è composto da Filippo Ricciardi, Andrea Consolo, Gianluigi Consolo, Gigi Gugliandolo, Sebastiano Leonardi. Il consigliere comunale Andrea Consolo sarà anche addetto agli arbitri. Il settore giovanile affidato a Roberto Buttò, guiderà l'area scouting invece Alfio Felis. Infine come team manager è stato scelto Pietro Russo.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 02 settembre 2017 alle 11:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print