Due giorni fa il video-annuncio, ora il comunicato ufficiale da parte dell'Acr Messina, che ha ingaggiato il calciatore Gianluca Marzullo, nato a Cosenza il 4 gennaio 1991, con doppio passaporto italiano e tedesco.

L’attaccante ha vissuto sempre in Germania crescendo nelle giovanili dell’Arminia Bielefeld prima del passaggio, nel 2012, al Bayer Leverkusen dove ha militato nella squadra under 19 prima di essere ceduto in prestito a società minori. In tutta la sua carriera ha disputato 332 partite realizzando 109 reti e 14 assist.
Nell’attuale stagione, iniziata con il Westfalia Herne, ha giocato 19 partite realizzando 9 reti (attuale capocannoniere del torneo) e tre assist.

Marzullo è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi in città e, accompagnato dal procuratore Andreas Ryll, dal padre e dal fratello, ha visitato lo stadio San Filippo, quindi ha incontrato il presidente Pietro Sciotto e firmato il contratto. L’attaccante già da domani sarà a disposizione dell’allenatore Oberdan Biagioni in attesa del completamento delle procedure di tesseramento dalla Federazione tedesca. Un ulteriore passaggio che tiene in dubbio la presenza del neo giallorosso nel match del "San Nicola" contro il Bari.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 03 gennaio 2019 alle 20:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print