La vittoria contro il Roccella, al termine di una brutta prestazione, i fischi dei tifosi e il successivo addio al ds Antonio Obbedio hanno caratterizzato la settimana dell’Acr Messina che, però, non ha tempo per guardare indietro, pensare a fattori extra campo ma deve concentrarsi solo sul prossimo impegno esterno contro il Licata: “Purtroppo il direttore non fa più parte dell’Acr Messina, ma noi abbiamo il dovere di allenarci e giocare, questo è il nostro compito. Sicuramente sarà una partita difficilissima, conosciamo la forza del Licata e io l’ho già affrontato lo scorso anno nel girone di Eccellenza che ha stravinto”, ha dichiarato il giovane Francesco Saverino, nuovamente contro la formazione agrigentina dopo l’esperienza con il Città di S.Agata.

Mi aspettavo questo loro inizio, oltre ai giocatori della scorsa stagione hanno acquistato altri due che giocavano con me, tra cui il portiere Ingrassia, e sono una bella squadra”, ha aggiunto il centrocampista classe 2001 che, rientrato a Cittanova dopo un infortunio, è considerato uno dei trascinatori della squadra: “Mi sto riprendendo e sto tornando in condizione. Per me è una bellissima soddisfazione, soprattutto in una piazza come Messina. Io mi metto a disposizione della squadra”.

E tornando al prossimo match, Saverino ha le idee chiare: “Mi aspetto una partita di grande grinta e carattere, poi il risultato verrà da sé”.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 24 ottobre 2019 alle 17:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print