"Oggi non abbiamo vinto per caso, abbiamo preparato al massimo questa partita e non volevamo sbagliare dopo quello che è successo col Melfi": le parole di Manuel Milinkovic evidenziano quanto il Messina ci tenesse alla partita odierna vinta contro il Cosenza, a questi tre punti che ipotecano di fatto la salvezza dopo una stagione travagliatissima.

"Abbiamo risposto bene da Lecce, siamo rimasti vicini e uniti - ha proseguito l'attaccante -. Lasciatemi dire che è stato fondamentale ritrovare Anastasi, è un piacere giocarci insieme. Oggi era necessario non sbagliare l'approccio, volevamo avere la meglio per forza e si vedeva negli occhi dei compagni. Ero sicuro che avremmo perso, ero convinto che ci saremmo salvati e ci salveremo. Siano forti e i problemi ci hanno compattato e fatto diventare una grande famiglia".

Manca davvero poco, ma c'è anche qualche rimpianto: "Con una società seria dall'inizio avremmo fatto ben altro campionato, ho sempre pensato che siamo tanto forti da evitare i playout. Dopo Melfi ho avuto un po' di paura, ma a Lecce mi sono convinto che ce l'avremmo fatta".

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 30 aprile 2017 alle 17:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print