Mentre la squadra in campo cerca di raccogliere punti preziosi contro la temibile Juve Stabia, il presidente del Messina, Natale Stracuzzi frenato da problemi fisici ne approfitta per provare a fare chiarezza sulle vicende societarie: "In merito alla trattativa avviata con un gruppo di imprenditori calabresi tengo a precisare che, esclusivamente per motivi di salute, l'incontro previsto per la succitata trattativa è stato semplicemente rimandato".

Cosa accadrà? L'attuale numero uno del sodalizio giallorosso prova a spiegare: "Esiste la disponibilità dei suddetti imprenditori di incontrarsi già domani, anche se c'era già un'intesa da parte del presidente perchè l'incontro avvenisse, comunque, entro lunedì mattina, questo per accelerare i tempi, quanto più possibile, per poter procedere alle operazioni di rafforzamento della squadra negli ultimi giorni di mercato ed alla presentazione della nuova fideiussione il cui termine ultimo è fissato al 31 gennaio".

Il presidente precisa che infine che "il dottor Pietro Gugliotta dovrà produrre i bilanci reali aggiornati al giorno della cessione da presentare, firmati, agli acquirenti ed è in attesa delle liberatorie da parte dei soci che devono essere tutelati da eventuali atti di responsabilità. Il tutto dovrà esser garantito da un notaio".

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 28 gennaio 2017 alle 14:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print