Il reparto dei portieri è completo. Dopo Gabriele Alleruzzo (’02) e Michele Avella (’00) e preso atto della rinuncia di Federico Meo,, l'Acr Messina ha ufficializzato l'ingaggio a titolo temporaneo di Alessio Pozzi.

Nato il 14 dicembre 2000 a Roma, Pozzi è un portiere che, proveniente dal Carpi, nella passata stagione è stato in forza al San Marino Calcio, con cui ha disputato 29 gare nel girone D di Serie D. La carriera del diciottenne Pozzi parte dalla scuola calcio della Lodigiani, prima del passaggio nel 2012 alla Vigor Perconti e, poi, al Certosa nella stagione successiva. Qui resta per tre annate, giocando negli Under 15 e negli Under 16 Èlite, prima di approdare alla Maceratese, con cui gioca 5 gare in maglia Berretti nel campionato 2016/2017, regalandosi anche la gioia di una presenza al Torneo di Viareggio. L’anno dopo il passaggio all’Avellino: 12 le presenze con la squadra Primavera.

Alessio Pozzi si è aggregato al gruppo già nella serata di ieri e da stamattina è a disposizione del tecnico Cazzarò e del preparatore dei portieri Cataldi.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 01 agosto 2019 alle 11:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print