Nelle prossime ore il consigliere comunale Dino Bramanti incontrerà il gruppo di imprenditori che, durante la recente campagna elettorale, aveva manifestato la propria disponibilità a supportare l'Acr Messina di Pietro Sciotto. Non subentreranno direttamente nella struttura societaria, ma sarebbero pronti a sostenere con sponsorizzazioni le attività del club che potrebbe puntare al ripescaggio in terza serie.

La conferma della trattativa che va avanti nell'ottica di una partnership è arrivata direttamente dallo stesso già candidato sindaco del centrodestra, Bramanti, in occasione dell'incontro nella chiesa Santa Maria Alemanna. «Vedrò a Mazara del Vallo alcuni di questi soggetti – ha riferito il manager sanitario - parliamo di profili importanti, affiancati anche al Napoli. Ribadiamo che non era solo propaganda il nostro impegno, gli impegni abbiamo tutta l'intenzione di mantenerli, non ci faremo comprare da un seggio. Vediamo come andrà, in questo momento la città ha due squadre in Serie D, il Città che è stato appena promosso e non può fare domanda di ripescaggio, l'Acr invece sì. Faremo il possibile per costruire il miglior progetto possibile per Messina». 

I tifosi, che restano in contatto con Bramanti e il suo staff, ci credono e sperano non siano soltanto parole. Pur avendo manifestato dissenso nei confronti dell'operato di Pietro Sciotto, l'auspicio è che, con una base economica consolidata, si possa costruire qualcosa di ambizioso e magari duraturo. Ma, ad oggi, 30 giugno, purtroppo non è stato ancora mosso alcun passo ufficiale verso la prossima stagione.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 30 giugno 2018 alle 23:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print