Confermata la formazione anticipata alla vigilia nel Messina che scende in campo al Pinto contro la Casertana. Lucarelli, alla ricerca del primo successo esterno da allenatore biancoscudato, conferma il rombo di centrocampo con il brasiliano Da Silva, al rientro dalla squalifica, preferito a Foresta. Per il resto, fotocopia della squadra scesa in campo dal primo minuto nel successo interno con il Monopoli: tra i pali c’è Berardi; in difesa Grifoni, Maccarrone, Rea e De Vito; in mezzo al campo i vertici Musacci e Mancini e la mezzala Sanseverino; in attacco Milinkovic e Anastasi.

Le formazioni ufficiali:

Casertana: Ginestra; Lorenzini, D’Alterio, Finizio, Ramos; Cisotti, Rajcic, De Marco; Carriero; Corado, Ciotola. Allenatore: Andrea Tedesco. A disposizione: Fontanelli, Simone, Giorno, Magnino, Diallo, Petricciuolo, De Filippo, Colli, Moretta, Taurino, Orlando.

Messina: Berardi; Grifoni, Maccarrone, Rea, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi. Allenatore: Cristiano Lucarelli. A disposizione: Russo, Benfatta, Saitta, Foresta, Bruno, Palumbo, Capua, Madonia, Ferri, Ciccone, Akrapovic.

Arbitro: Andrea Tursi di Valdarno

Assistenti: Alessandro Rotondale de L'Aquila e Fabio Pappagallo di Molfetta

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 12 marzo 2017 alle 14:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print