La Casertana che, domenica, riceverà il Messina dovrà fare a meno del difensore Pasquale Rainone, squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo la quinta ammonizione stagionale. I peloritani, invece, ritrovano Da Silva, che ha scontato una giornata di stop, ma va in diffida il difensore De Vito che, contro il Monopoli, ha collezionato il suo quarto cartellino giallo in campionato.
Tra gli altri, due turni di squalifica per Torromino del Lecce, costretto così a saltare le gare contro Catania e Foggia, mentre il Fondi dovrà rinunciare a tre calciatori (Signorini, De Martino e Calderini) nel prossimo impegno contro il Siracusa, privo di De Silvestro.

Le decisioni del giudice sportivo:
Due gare: Torromino (Lecce);
Una gara: Alessandro (Virtus Francavilla), Morero (Juve Stabia), Signorini, De Martino, Calderini (Fondi), Pezzella (Akragas), Rainone (Casertana), Sabato (Catanzaro), D’Orazio (Cosenza), Vacca (Foggia), Salandria (Matera), De Silvestro (Siracusa), Lo Sicco (Taranto), Favasuli (Vibonese).

AMMENDE
€ 2.000 al Lecceperchè propri sostenitori, durante la gara, lanciavano nel recinto di gioco, in direzione della panchina aggiuntiva della squadra avversaria , alcune bottigliette vuote in plastica ed un bicchiere in plastica pieno di birra, il tutto senza conseguenze; perchè propri tesserati danneggiavano i servizi dello spogliatoio loro riservato (obbligo risarcimento danni, se richiesto);
€ 1.000 al Catania e alla Regginaperchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze”.
 

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 07 marzo 2017 alle 17:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print