Grazie a tutti quelli che hanno reso questa esperienza fantastica. Grazie ai miei compagni, ai tifosi e a tutti quelli che ci sono stati vicini. È stato un onore indossare questa maglia e sono sicuro che il futuro riserverà bellissime gioie per questa città. Grazie di tutto Messina, è stato un piacere. Adesso si torna a casa”.

Il difensore Francesco Colombini ha affidato a un messaggio sul proprio profilo instagram le ultime parole da giocatore del Messina: arrivato in chiusura del calciomercato estivo, l’ex Pistoiese saluta i giallorossi dopo appena tre mesi e un’esperienza con più ombre che luci, pagando anche lui l’inizio di stagione difficile di tutta la squadra.

Il post di Colombini, classe 1993, chiarisce, quindi, la propria posizione e mette fine alla sua avventura in riva allo Stretto proprio alla vigilia della sessione invernale di mercato. L’ormai ex giallorosso, che comunque non avrebbe potuto giocare la prossima sfida contro la Sancataldese per squalifica, dovrebbe tornare nella sua Toscana (originario della provincia di Pisa) e accasarsi al San Donato Tavarnelle, nel girone E di Serie D.

Si tratta così del primo addio in casa Messina che, dai prossimi giorni, dovrebbe cominciare a lavorare ufficialmente per sfoltire la rosa e dare a mister Modica quegli elementi per risalire la classifica. In uscita ci sarebbero anche l'attaccante Davide Bonadio e il centrocampista Demetrio Scopelliti, entrambi 1997 vicini alla Cittanovese.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 30 novembre 2017 alle 12:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print