La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato le modalità di acquisto e il costo dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Messina e Matelica in programma sabato al Francioni di Latina. I biglietti (nominativi e non cedibili) potranno essere acquistati solo presso i punti vendita delle rispettive città, tramite il circuito Go2.

Emerge subito una disparità di trattamento tra le due tifoserie: per assistere alla gara, organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con la società Latina Calcio 1932, i tifosi biancoscudati dovranno pagare 12€, così come i residenti nelle province di Avellino e Frosinone; 6€, invece, il costo dei tagliandi per i tifosi marchigiani.

Tale differenza può risiedere nell’assegnazione della Tribuna laterale ai sostenitori del Messina, mentre a quelli del Matelica è stata riservata la Curva Nord del Francioni. Curiosa anche la parte dedicata ad avellinesi e frusinati, storicamente gemellati con i tifosi del Messina e inseriti per questo nello stesso settore dello stadio.

Ai minori di anni 14 e alle donne, infine, sarà consentito l’ingresso omaggio richiedendo l’accredito al botteghino con il documento di riconoscimento.

La prevendita dei biglietti terminerà venerdì 17 maggio 2019 alle ore 19. Non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio. I tagliandi potranno essere acquistati online al seguente link (clicca qui), mentre a Messina l’unico punto vendita autorizzato del circuito è Il Botteghino di Viale della Libertà, 391 (tel. 090/343818).

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 15 maggio 2019 alle 19:49
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print