Crucitti: "Messina, c'è bisogno di gente importante"

Il capitano giallorosso dopo la sconfitta con il Savoia: "Speriamo che la società possa trovare le persone adatte a questo gruppo. Peccato perdere così"
08.12.2019 17:19 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Crucitti: "Messina, c'è bisogno di gente importante"

Ha illuso il Messina con la quinta rete del suo campionato, ma non è bastata la bellissima punizione di Antonio Crucitti ai biancoscudati per portare a casa un punto dal Giraud di Torre Annunziata: "Nel primo tempo il Savoia ci ha messo sotto da ogni punto di vista - ammette il capitano giallorosso nel post gara su Radio Amore -, ma nella ripresa siamo entrati in campo diversamente, siamo stati bravi e fortunati a pareggiare la partita. Peccato però che al 90' ci sia stato un episodio che non doveva capitare, perché non si può perdere dopo aver trovato il pari in questa situazione".

Due squadre diverse tra primo e secondo tempo: "Dopo la sofferenza, siamo entrati con un'altra mentalità, potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza ma la squadra oggi era giovane e ci siamo persi sul più bello. C'è bisogno di gente importante e speriamo che la società possa trovare le persone adatte per questo gruppo; dobbiamo ripartire comunque dal secondo tempo in cui siamo stati bravi a pareggiare e sfortunati a perdere".