L’Acr Messina ha completato, con la seduta di rifinitura sul sintetico del “Despar Stadium”, la settimana di preparazione in vista del match interno di domani pomeriggio contro la Cittanovese.
Dopo un successo, sull’Igea Virtus, e un pari, a Marsala, i giallorossi proveranno a prolungare la mini serie positiva e migliorare una classifica che, ancora, vede la squadra di mister Biagioni al terzultimo posto con 21 punti, -4 dalla salvezza diretta. Avversario di turno, però, una Cittanovese che viaggia in piena zona play-off, grazie anche all’ultimo sorprendente successo contro la capolista Bari.

Il tecnico peloritano ha convocato 21 calciatori, tra i quali non figurano lo squalificato Zappalà e Genevier e Baldè. Per il centrocampista di origini francesi è, quindi, vicino l’addio alla maglia del Messina, con destinazione Albinoleffe, così come per l’attaccante che, però, non ha mai esordito.
Mister Biagioni sarà cosi costretto a rivoluzionare l’undici iniziale con Jairo tra i pali, Ba e Ferrante possibili centrali e Barbera e Biondi ai lati; in mezzo Traditi, Bossa e Amadio, mentre in attacco CatalanoArcidiacono e Marzullo.

Gara, quella del “Franco Scoglio”, che, su disposizione della Questura di Messina, si giocherà a porte chiuse: il provvedimento, per motivi di ordine pubblico, è stato emesso per sette giorni in attesa che venga definito l’iter per la licenza definitiva all’organizzazione dei pubblici spettacoli.

I convocati:
Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo (2000). 
Difensori: Nicola Aldrovandi ('99), Siny Mbaye Ba ('99), Francesco Barbera (2001), Mamadu Samba Candè, Claudio Dascoli (1999), Fabrizio Ferrante, Victor Lundqvist (2000).
Centrocampisti: Alessio Amadio ('99), Kevin Biondi ('99), Fabio Bossa ('98), Salvatore Cocimano, Jens Janse, Andrea Selvaggio, Loris Traditi.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giovanni Catalano, Gianluca Marzullo, Giuseppe Tedesco (1998). 

Probabile formazione:
Jairo; Biondi (99), Ferrante, Ba, Barbera (01); Traditi, Bossa (98), Amadio (99); Catalano, Marzullo, Arcidiacono

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 26 gennaio 2019 alle 20:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print