Sarà un Messina con il 3-5-2 quello che scenderà in campo al Degli Ulivi nel match chiave con la Fidelis Andria. Non è l’unica novità presentata da Cristiano Lucarelli, che fa esordire dal primo minuto l’ultimo innesto Bencivenga al posto di Grifoni: l’ex Foggia agirà largo a destra con De Vito sulla corsia opposta e il trio di centrocampo formato da Foresta, Da Silva e Mancini. Davanti a Berardi e insieme a Maccarrone ci sono Bruno e Palumbo, mentre in attacco agiscono Milinkovic e Anastasi.

Le formazioni ufficiali:

Fidelis Andria: Cilli; Annoni, Aya, Curcio, Tito; Volpicelli, Onescu, Vasco, Minicucci; Croce, Cianci. Allenatore: Giancarlo Favarin. A disposizione: Lullo, Pop, Allegrini, Fall, Caponero, Paolillo, Ippedico, Cruz, Imbriola, Spinelli, Bottalico.

Messina: Berardi; Palumbo, Maccarrone, Bruno; Bencivenga, Foresta, Mancini, Da Silva, De Vito; Milinkovic, Anastasi. Allenatore: Cristiano Lucarelli. A disposizione: Russo, Benfatta, Faiello, Sanseverino, Ferri, Musacci, Madonia, Ciccone, Akrapovic, Capua, Saitta, Grifoni.

Arbitro: Ilario Guida di Salerno

Assistenti: Arcangelo Vingo di Pisa e Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 01 aprile 2017 alle 20:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print