La gara del prossimo 6 dicembre tra Messina e Lecce, inizialmente in programma alle 20.45, è stata anticipata alle 14,30 per "motivi di ordine e sicurezza pubblica". Lo comunica la stessa società del presidente Stracuzzi, considerato il guasto all'impianto di illuminazione all'esterno del San Filippo e nelle aree di parcheggio. I tifosi che hanno già acquistato il biglietto, qualora volessero, potranno ottenere il rimborso dello stesso.

Il comunicato stampa emesso dalla società:

L’Acr Messina comunica che la gara Messina-Lecce, in programma martedì 06 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio “Franco Scoglio”, è stata anticipata alle ore 14:30 per motivi di ordine e sicurezza pubblica, in relazione alla richiesta ed alla nota del Comune di Messina, in quanto l'impianto di illuminazione esterna e le aree parcheggio non sono illuminate per un guasto alla cabina elettrica, problema non imputabile alla società.

Chi ha già acquistato il biglietto e vorrà ottenere il rimborso per impossibilità di recarsi allo stadio, potrà recarsi al punto vendita di acquisto per effettuare l’annullo del tagliando. Per motivi amministrativi nel biglietto sarà riportato l’orario 20:45.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 02 dicembre 2016 alle 17:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print