C’è Marzullo, non ancora Baldè, bloccato prima dal transfer, poi da problemi fisici. L’attaccante italo-tedesco è la novità di mister Biagioni che, al termine della rifinitura svolta al “Franco Scoglio”, ha convocato 21 calciatori per la trasferta di domani in casa del Marsala.
I giallorossi affronteranno la terza forza del torneo con la solita necessità di far punti per dare seguito al successo di una settimana fa contro l’Igea Virtus e tirarsi fuori, finalmente, dalla zona play-out.

Rispetto al match contro i barcellonesi, rientrano Ferrante e Janse, mentre non ci sarà Tedesco, infortunatosi proprio nell’ultima gara interna. L’assenza del classe 1998 potrebbe favorire l’immediato inserimento di Marzullo in attacco con Arcidiacono e Catalano, mentre a centrocampo Bossa, altro ’98, dovrebbe agire con Genevier e Janse. In porta con Jario, mentre i quattro di difesa, anche per esigenze juniores, dovrebbero essere Zappalà e Ba al centro con Biondi e Barbera sugli esterni.
In questo caso sarebbe confermato il 4-3-3 utilizzato nelle ultime uscite, ma non è da escludere il ritorno al 3-5-2 con Sambinha in difesa e Amadio a centrocampo al posto di Traditi.

I convocati:
Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo (2000);
Difensori: Nicola Aldrovandi ('99), Siny Mbaye Ba ('99), Francesco Barbera (2001), Mamadu Samba Candè, Claudio Dascoli (1999), Fabrizio Ferrante, Victor Lundqvist (2000), Giuseppe Zappalà;
Centrocampisti: Alessio Amadio ('99), Kevin Biondi ('99), Fabio Bossa ('98), Gael Genevier, Jens Janse, Andrea Selvaggio, Loris Traditi;
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giovanni Catalano, Gianluca Marzullo.

Probabile formazione:
Jairo, Biondi (99), Zappalà, Ba (99), Barbera (2001); Traditi, Genevier, Bossa (98); Catalano, Arcidiacono, Marzullo

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 17:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print