Antonio Venuto non è più l'allenatore del Messina, lo comunica la stessa società biancoscudata attraverso un comunicato stampa. Contestualmente viene confermato l'addio del ds Fabrizio Ferrigno.

Dal comunicato diffuso dalla società emerge come sia stato il presidente Sciotto ad assumere la decisione, mentre in realtà sia Venuto che Ferrigno avrebbero presentato le proprie dimissioni al massimo dirigente. Incertezza sui nomi dei sostituti, di certo in panchina non siederanno né Feola Mascara, entrambi fortemente sponsorizzati da Ferrigno. Si attendono in merito le decisione del presidente che, adesso, prende totalmente in mano le redini organizzative e sportive del club: sarà lui in prima persona, infatti, a scegliere il prossimo allenatore del Messina.

Il comunicato integrale:

L’Acr Messina, viste le difficoltà incontrate in questo avvio di campionato, ha assunto la decisione di rinnovare la guida tecnica della squadra. La società sta dunque provvedendo alla sostituzione sia dell’allenatore che del direttore sportivo. L’Acr Messina rivolge un sentito ringraziamento al tecnico Antonio Venuto e al ds Fabrizio Ferrigno per l’impegno profuso in questo primo scorcio di stagione, nel quale hanno confermato la loro già nota professionalità.

La società si auspica che il cambio della guida tecnica possa contribuire a dare nuovi stimoli alla squadra, rappresentando così l’avvio di un nuovo corso più ricco di soddisfazioni per tutti i tifosi giallorossi.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 12 ottobre 2017 alle 22:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print