Il Messina cerca tre punti come regalo: domani sfida con il Rotonda

Venti convocati per mister Biagioni che dovrebbe riproporre il 3-5-2 come contro il Castrovillari: out Barbera, Ragone, Dascoli e Mancuso
22.12.2018 19:11 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 509 volte
Il Messina cerca tre punti come regalo: domani sfida con il Rotonda

Ultimo impegno dell’anno per l’Acr Messina, che domani sarà ancora di scena al “Franco Scoglio” con un unico obiettivo: dare seguito al successo di mercoledì contro il Castrovillari. Avversario di turno il fanalino di coda Rotonda che, rinforzato nella sessione invernale di calciomercato (tesserato anche l’ex Cocuzza), ha l’occasione per accorciare sulla zona play-out.
Sono 20 i calciatori convocati da mister Biagioni, che dovrebbe schierare una formazione che ricalca quella che ha giocato con il Castrovillari. Non c'è Barbera per un problema muscolare accusato proprio mercoledì, out anche Ragone, Dascoli e Mancuso, mentre ci saranno regolarmente Janse e Amadio

Il tecnico dovrebbe riproporre il 3-5-2 con Lourencon in porta; Sambinha, Zappalà e Ferrante in difesa; Lundqvist, Biondi, Genevier, Amadio e Janse a centrocampo, con Arcidiacono e Tedesco coppia d’attacco.

I convocati:
Portieri: Lourencon, Meo (2000),
Difensori: Aldrovandi (’99), Mbaye Ba (’99), Sambinha, Ferrante, Lundqvist (2000), Zappalà.
Centrocampisti: Amadio (’99), Biondi (’99), Bossa (’98), Cocimano, Genevier, Janse, Selvaggio, Traditi.
Attaccanti: Arcidiacono, Carini (’99), Catalano, Tedesco (’98)

Probabile formazione:
Lourencon; Sambinha, Zappalà, Ferrante; Lundqvist (2000), Biondi ('99), Genevier, Amadio (' 99), Janse; Arcidiacono, Tedesco ('98)