Antonio Venuto resta alla guida del Messina. Per il momento. Il tecnico, il presidente Pietro Sciotto e il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno si sono parlati e hanno capito che non ci fossero le condizioni, attualmente, per imboccare una via diversa. Si cerca una strada comune con l'obiettivo di portare fuori il Messina dalle sabbie mobili della classifica (0 punti dopo tre giornate), ma non è detto che la strada imboccata coinvolga ancora tutti.

Per il momento resta in stand-by Vincenzo Feola, il sostituto designato dell'ex Due Torri. Le dimissioni non sono arrivate, l’esonero nemmeno. Non sono esclusi, comunque, altri colpi di scena.

Per quanto riguarda l’organico da rinforzare con l’arrivo di alcuni svicolati, trova conferma la nostra anticipazione sulla firma imminente di Stefano Maiorano, che, tuttavia, dovrà trovare l'intesa con il club. Aperta anche la pista che porta a un altro ex, l’attaccante Luca Orlando.

E all'orizzonte, seppure dovrebbe essere prioritario, c'è la partita con il Gela. Quella che dovrebbe essere della riscossa.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 19 settembre 2017 alle 18:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print