Bomba di mercato nel cuore del pomeriggio. Non è un nuovo acquisto, ma senza dubbio si può dirsi un'operazione importante per il Messina, che si assicura fino al 2018 le prestazioni di Luca Martinelli. Il difensore, apprezzatissimo in questo suo inizio di parentesi con la maglia giallorossa, si lega dunque con un contratto triennale (prolungamento di due anni sottoscritto) al club presieduto da Natale Stracuzzi. Un accordo che conferma l'ambizione della società e la volontà di fare le cose per bene anchhe guardando in prospettiva.

Sulla firma c'è ovviamente l'impronta del direttore sportivo, Christian Argurio, che ha presentato la proposta all'ex Empoli ottenendo il sì convinto del giocatore. Dunque, #AncoraInsieme: "Oggi pomeriggio il centrale biancoscudato si è legato al Messina per altre due stagioni con l'auspicio di raggiungere insieme prestigiosi traguardi sportivi" si legge nella nota dell'Acr. "Sono felice ed orgoglioso di annunciare di aver prolungato il mio rapporto con il Messina fino al 30 Giugno 2018, Forza Messina, vamos, sempre insieme", ha invece commentato su twitter il calciatore.

Martinelli, centrale difensivo classe '88, che ha iniziato la stagione con la maglia dell'Empoli, con cui lo scorso 23 agosto ha debuttato in Serie A giocando tutti i novanta minuti della gara contro il Chievo. Conta in carriera più di sessanta presenze in Serie B con le casacche di Cittadella e Juve Stabia, lo scorso anno ha vinto il campionato di Lega Pro nelle fila del Novara, con cui ha giocato 26 partite quasi tutte da titolare. Un atleta di assoluto rendimento e valore.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 24 novembre 2015 alle 18:06
Autore: Emanuele Rigano / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print