È iniziato questa mattina il tour del Messina nelle scuole cittadine per presentare il progetto “Il Calcio e le ore di lezione”. L’iniziativa è partita dall’Istituto comprensivo “Catalfamo” di Villaggio Cep, dove l’attaccante biancoscudato Diogo Tavares e altri membri della società hanno incontrato più di 200 bambini per parlare dei valori e dell’importanza dello sport.

Giovedì 28 e venerdì 29, dalle ore 11,00, il Messina sarà all’Istituto Salvo D’Acquisto di Villaggio UNRRA; martedì 3 maggio all’Istituto Giovanni XXIII di Villaggio Aldisio e mercoledi 4 maggio all’Istituto Leopardi di Minissale.

Intanto l’attaccante sloveno Maks Barisic ha rilasciato un’intervista allo staff comunicazione del Messina pubblicata sulla pagina facebook ufficiale della società: “L’azione del 3-3 di Agrigento è stata bella - dice - è una giocata che ho sempre fatto ma purtroppo l’infortunio non mi ha permesso di esprimermi come avrei voluto e adesso sono felice di essere rientrato. Il merito è tutto del direttore Argurio, mi ha fatto venire in Italia e, nonostante non stessi vivendo un momento felice, mi ha portato qua credendo in me e dandomi questa possibilità. Mi è piaciuto stare a Messina, ci sono grandi tifosi e avrei voluto dare di più per loro e la società: sono felice di aver fatto questa esperienza e non so cosa accadrà in futuro, quest’estate vedremo”.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 17:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print