Il Messina torna al lavoro. Differenziato per quattro

Primo allenamento settimanale per i peloritani in vista del prossimo impegno in casa della Nocerina. Carini ai box, assente Mascari. Seduta a parte per Migliorini, Cocuzza, Stranges e Bucca
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 615 volte
Il Messina torna al lavoro. Differenziato per quattro

Clima sereno in casa Messina dopo il successo d'orgoglio ottenuto domenica scorsa contro il Portici. La truppa di Modica si è ritrovata al Celeste per il primo allenamento settimanale in vista del difficile impegno della prossima sul campo della Nocerina. I rossoneri, secondi in classifica al pari di Vibonese e Igea Virtus, sono autentico avversario diretto nella lotta ai playoff e rappresentano un banco di prova importante per testare i progressi fisici e tecnici dei peloritani.

Alla ripresa degli allenamenti non c'era Carini, ancora ai box e atteso in gruppo solo a fine gennaio, mentre hanno svolto lavoro differenziato il difensore Bucca, il centrocampista Migliorini e gli attaccanti Cocuzza e Stranges. Assente giustificato, invece, il '99 Agostino Mascari, impegnato a Pomezia nello stage organizzato dalla Rappresentativa di Serie D come preparazione al prossimo Torneo di Viareggio.

L’attaccante rientrerà in sede nella giornata di giovedì e salterà anche la doppia sessione di allenamento prevista domani ancora sul manto erboso del Celeste.