Clima sereno in casa Messina dopo il successo d'orgoglio ottenuto domenica scorsa contro il Portici. La truppa di Modica si è ritrovata al Celeste per il primo allenamento settimanale in vista del difficile impegno della prossima sul campo della Nocerina. I rossoneri, secondi in classifica al pari di Vibonese e Igea Virtus, sono autentico avversario diretto nella lotta ai playoff e rappresentano un banco di prova importante per testare i progressi fisici e tecnici dei peloritani.

Alla ripresa degli allenamenti non c'era Carini, ancora ai box e atteso in gruppo solo a fine gennaio, mentre hanno svolto lavoro differenziato il difensore Bucca, il centrocampista Migliorini e gli attaccanti Cocuzza e Stranges. Assente giustificato, invece, il '99 Agostino Mascari, impegnato a Pomezia nello stage organizzato dalla Rappresentativa di Serie D come preparazione al prossimo Torneo di Viareggio.

L’attaccante rientrerà in sede nella giornata di giovedì e salterà anche la doppia sessione di allenamento prevista domani ancora sul manto erboso del Celeste.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 09 gennaio 2018 alle 19:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print