Torna sul mercato il Messina e potenzia il reparto difensivo con l’ingaggio di Nicholas Ibojo. Un arrivo reso indispensabile per mister Biagioni, a corto di soluzioni al centro della difesa dopo l’infortunio subito da Cossentino e con la sola disponibilità di Porcaro e Genny Russo.

33 anni compiuti proprio domenica 11, Ibojo è un centrale di origini nigeriane, ma con passaporto italiano ed è nato a Città di Castello (provincia di Perugia). Una carriera lunghissima per lui, sviluppata quasi tutta in Serie D, fatta eccezione per le parentesi di Gavoranno tra i professionisti e Imperia in Eccellenza, per oltre 350 presenze totali. Dopo prima esperienza di circa 15 anni fa con la maglia della Cagliese, ha giocato da protagonista per cinque stagioni a Sansepolocro, prima di vestire anche le maglie di Viterbese e Taranto. Ultimo campionato di Serie D vissuto a metà tra L’Aquila e Fabriano.

Il giocatore è già a disposizione del tecnico Oberdan Biagioni e verosimilmente sarà nell’elenco dei convocati per il derby con il Città di Messina.

Sezione: Acr Messina / Data: Lun 12 novembre 2018 alle 21:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print