Poco più di un mese fa era stato nominato direttore sportivo dell’Akragas e, invece, a sorpresa, oggi è tornato a Messina. Christian Argurio, infatti, è il nuovo direttore sportivo dell’Acr Messina del presidente Natale Stracuzzi, che ha ufficializzato l’accordo con un comunicato stampa attraverso il sito ufficiale del  club peloritano. “La Società - si legge - esprime la propria soddisfazione per l'accordo raggiunto, in quanto si configura un gradito ritorno, nella propria città, di un ottimo professionista”.

Argurio era già stato all’Acr Messina come team manager, prima del trasferimento all’Udinese come capo degli osservatori, incarico che, successivamente, ha ricoperto anche al Bari, al Catania e, infine, osservatore internazionale alla Juventus. Quindi, il ritorno in Sicilia nella società agrigentina, neo promossa in Lega Pro, con la quale ha risolto consensualmente il suo contratto.

“L'ACR Messina augura a Christian Argurio buon lavoro e auspica un proficuo rapporto di collaborazione per il raggiungimento di importanti traguardi sportivi. Il neo direttore sportivo – conclude il comunicato - sarà presentato in conferenza stampa che verrà resa nota con ulteriore comunicazione”.
 

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 01 settembre 2015 alle 20:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print