L'Acr Messina riporta in panchina Pasquale Rando: è lui il nuovo tecnico

L'ormai ex responsabile dell'area tecnica cambia ruolo e prende il posto di Michele Cazzarò, esonerato con il suo staff dopo quattro ko consecutivi. Rando sarà affiancato da Nino Panarello
18.09.2019 10:31 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'Acr Messina riporta in panchina Pasquale Rando: è lui il nuovo tecnico

La prima ipotesi, quella più accreditata, forse l'unica davvero presa in considerazione, è stata ufficializzata dall'Acr Messina. La squadra giallorossa cambia allenatore e si affida a Pasquale Rando, già responsabile dell'area tecnica.

Un ritorno importante in panchina dopo sette anni dall'ultima avventura in serie D, quando ha centrato il quarto posto con il Città di Messina. Rando prende così il posto di Michele Cazzarò, esonerato, con l’allenatore in seconda Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi, dopo tre sconfitte consecutive in campionato più quella in Coppa Italia. Un cammino senza soddisfazione per il tecnico che era stato scelto in estate dal ds Obbedio e che non ha portato i risultati sperati. Zero punti in tre giornate e un gioco di squadra al di sotto delle aspettative non potevano che portare a questa conclusione. 

Inizia così l'era di Pasquale Rando alla guida dell'Acr Messina e, già stamattina, ha diretto il primo allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Castrovillari. L'allenatore in seconda è il tecnico Antonino Panarello, che ha già affiancato Rando proprio nella precedente esperienza al Città di Messina.