È il capitano di giornata Stefano Maiorano a presentarsi in sala stampa e a chiedere scusa ai tifosi per la pessima prova fornita dal Messina contro la Vibonese: “È una prestazione che non si può commentare - afferma - una brutta partita che ci porta tre passi indietro rispetto alle cose buone mostrate con il Troina. C’è un evidente mancanza di personalità, bisogna sapere che siamo a Messina e che la gente vive di calcio e alcuni non hanno ancora capito il peso di questa maglia”.

Emblematico in tal senso il gestaccio che Polito ha rivolto a un tifoso che lo contestava al momento dell’espulsione: “Non ci si deve permettere un atteggiamento del genere - prosegue Maiorano - perché il tifoso paga il biglietto e ha tutto il diritto di contestarti dopo una prestazione del genere. Mi dispiace tantissimo per come sta andando, a Messina ho vissuto momenti bellissimi e chiedo scusa ai tifosi che non meritano queste prestazioni. Come se ne esce? Dobbiamo lavorare tantissimo, è l’unica ricetta che esiste”.

Resta in silenzio, invece, Pietro Sciotto, massimo responsabile di questo pessimo inizio di stagione. Attraverso l’ufficio stampa, il presidente si limita a chiedere “scusa alla città e ai tifosi per l'umiliante sconfitta”.

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 29 ottobre 2017 alle 19:30
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print