Positivo test per l’Acr Messina di mister Peppe Raffaele che, al di là del largo 11-0 con il quale ha superato il Cus Unime, formazione di Seconda categoria, ha mostrato una buona condizione atletica, le prime geometrie e una crescente intesa tra giocatori e reparti.

Nel primo tempo è Biondi ad aprire le marcature, poi, invece, si scatenano Gambino e Rabbeni, autori di una tripletta a testa, che fissano il 7-0. Nella ripresa, ci pensano Padulano, ritorno (ancora non tesserato) in giallorosso con doppietta, Cossentino e Mancuso ad arrotondare ulteriormente il punteggio fino all’11-0 finale.
In evidenza, oltre ai due attaccanti, anche l’esterno gambiano Gaye, che ha messo in mostra le doti da velocista e anche un buon calcio sui piazzati, e i due centrali di difesa, Cossentino e Porcaro che, pur contro un avversario che ha creato pochi pericoli, hanno subito dato solidità al reparto.

Archiviato questo primo test, i giallorossi scenderanno nuovamente in campo lunedì 13 alle 17, sempre alla Cittadella Universitaria, per affrontare il Gescal, compagine di Promozione.

ACR MESSINA-CUS UNIME 11-0

Marcatori: 9’ pt Biondi, 14’ pt Gambino (rig.), 16’ pt Rabbeni, 23’ e 28 pt Gambino, 30’ e 35’ pt Rabbeni, 10’ st Padulano, 15’ st Cossentino, 20’ st Padulano, 30’ st Mancuso.

Primo tempo. Acr Messina (4-3-3): Prisco; Vergine, Cossentino, Porcaro, Gaye; Traditi, Bossa, Biondi; Rabbeni, Gambino, Cocimano.
Cus Unime (4-3-1-2): Picciolo, D’Amore, La Face, La Rosa, Lopes; Vinci, Tiano, Flavius Nicolae, Vermiglio; Ambriano, Di Bella.

Secondo Tempo. Acr Messina (4-3-3). Prisco; Vergine (Lopresti), Cossentino, Porcaro, Gaye (Barbera); Traditi (Lo Disco), Cocimano, Romeo; Guehi, Rabbeni (Mancuso), Padulano (Freni).
Cus Unime (4-4-2): Picciolo; Morabito, Ballarò, Smedile, Papale; Todaro, Vinci, Junior; Creazzo; Centorrino, Alessi.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 11 agosto 2018 alle 21:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print