Ultimo giorno di lavoro per l’Acr Messina che, questo pomeriggio allo stadio “Franco Scoglio”, ha svolto la seduta di rifinitura in vista dell’esordio ufficiale in stagione. Domani, infatti, sarà finalmente calcio vero dopo una lunga serie di amichevole e i giallorossi di mister Pietro Infantino scenderanno in campo nel primo turno di Coppa Italia: avversario un’altra formazione profondamente rinnovata rispetto alla passata stagione, l’Igea Virtus allenata da Carmelo Mancuso.
Non mancano le novità in casa di un Messina che, dal mercato, attende ulteriori rinforzi e che, intanto, affronterà i barcellonesi con appena 17 elementi a disposizione.

Assenti i classe 2000 Meo, alle prese con un infortunio, e Pizzo, uno degli ultimi tre innesti, il tecnico dovrà fare i conti la regola degli under per decidere gli elementi del suo 3-4-3 e schierare i primi undici stagionali. 
E così, con Ragone che dovrebbe prendere la maglia numero 1, la linea difensiva a tre potrebbe prevedere l’impiego del classe 1999 M’Baye Ba con Cossentino e Porcaro, a centrocampo Biondi (’99), Bossa (’98), Traditi e Cocimano, mentre nel tridente offensivo Rabbeni, Gambino e Guehi, unico 2000 a disposizione. 


I convocati:
Portieri: Ragone (’99), Compagno (’99)
Difensori: Porcaro, Cossentino, Sarcone (’99), Siny M’Baye Ba (’99), Lo Disco (2001);
Centrocampisti: Cocimano, Biondi (’99), Bossa (’98), Traditi, Barbera (2001). 
Attaccanti: Gambino, Guehi Alex (2000), Carini (’99), Rabbeni, Mancuso (2001).

Probabile formazione: 
Ragone, Mbaye, Cossentino, Porcaro, Biondi, Bossa, Traditi, Cocimano, Rabbeni, Gambino, Guehi
 

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 01 settembre 2018 alle 19:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print