Rosa quasi totalmente al completo per mister Grassadonia che convoca 19 calciatori per la gara di Matera. Ci sono i due nuovi acquisti Rullo e Spiridonovic e tornano tra i convocati anche Enrico Pepe e Luigi Silvestri, a lungo fuori per infortunio. Assenti soltanto Nigro e Marin, ancora alla prese con i loro problemi fisici.

Dopo un paio di settimane di assoluta emergenza, con il tecnico giallorosso che ha dovuto attingere a piene mani dalla formazione Berretti, il Messina potrà affrontare la trasferta in terra lucana (calcio di inizio alle 12,30) con maggiore serenità e con la possibilità di avere ricambi importanti anche dalla panchina. È probabile, in ogni caso, che si vada verso la conferma dell’undici che domenica scorsa ha stravinto il derby con la Reggina per 4-1, con la sola eccezione del ritorno in campo di Manuel Mancini per Bortoli. Rullo e Spiridonovic, infatti, dovrebbero inizialmente accomodarsi in panchina, anche a causa dei pochi allenamenti fatti con il resto del gruppo

Davanti a Rino Iuliano ci saranno Cane, Altobello, Stefani e Benvenga, centrocampo con Izzillo, Damonte e Mancini, mentre Orlando, Ciciretti e Corona comporranno il trio d’attacco.

La probabile formazione:
Iuliano, Cane, Benvenga, Izzillo, Altobello, Stefani, Orlando, Damonte, Corona, Ciciretti, Mancini

I convocati:
Portieri: Berardi, Iuliano
Difensori: Altobello, Benvenga, Cane, Donnarumma, Pepe, Rullo, Silvestri, Stefani
Centrocampisti: Bortoli, Ciciretti, Damonte, Izzillo, Mancini
Attaccanti: Bonanno, Corona, Orlando, Spiridonovic

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 31 gennaio 2015 alle 12:11
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print