Seduta di rifinitura questa mattina sul terreno dello stadio “Franco Scoglio” per l’Acr Messina che, domani (ore 14.30), affronterà il Gela. Sono 20 i convocati da mister Oberdan Biagioni che, oltre all’infortunato Cossentino, deve rinunciare ancora a Meo e Mbaye, mentre torna a disposizione Cocimano. Difficile, però, un suo impiego nell’undici titolare e, quindi, spazio ancora a Traditi nel centrocampo a tre con Biondi e Genevier. In porta Ragone e, davanti a lui, nella linea a quattro dovrebbero agire Dascoli, Porcaro, Russo e Barbera. In attacco tridente composto da Arcidiacono, Petrilli e Gambino, confermato e chiamato a riscattarsi dopo la prova di Locri.

I convocati:
Portieri: Giovanni Compagno, Cristiano Ragone. 
Difensori: Francesco Barbera, Davide Biancola, Claudio Dascoli, Pasquale Porcaro, Genny Russo, Domenico Sarcone. 
Centrocampisti: Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi. 
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luciano Rabbeni. 

Probabile formazione (4-3-3):
Ragone (99); Dascoli (99), Porcaro, Russo, Barbera (01); Biondi (99), Genevier, Traditi; Arcidiacono, Gambino, Petrilli.

Inoltre, oltre al “Fontalba Family Pass”, in occasione della partita contro il Gela tornano protagoniste le iniziative che la società aveva annunciato per la gara contro il Castrovillari, poi rinviata. Insieme al partner Cantine Madaudo sarà votato il “man of the match Madaudo”. Saranno i giornalisti accreditati ad esprimere la preferenza. Il calciatore che avrà ottenuto il maggior numero di voti sarà il “man of the match Madaudo” e riceverà come premio una cassa di Spumante Capovero Madaudo.

Ma partirà anche “Avanti Scudati”, il format di intrattenimento durante le partite del Messina con la voce, l’entusiasmo e l’energia di Dino YanezFiannacca. Ospiti, le hit musicali del momento, gli approfondimenti sportivi, un programma esclusivo per gli spettatori che verranno allo stadio.
Il programma inizierà un’ora prima di ogni incontro, fornirà anche aggiornamenti dai campi della Serie D ma ci saranno anche giochi e interazione con il pubblico con l’aggiudicazione di premi a sorpresa.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 16:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print