Amichevole "in famiglia" per il Messina, che ha disputato questo pomeriggio la consueta partitella infrasettimanale contro la formazione "Berretti".

Il tecnico biancoscudato Gianluca Grassadonia ha fatto ruotare tutti gli elementi a sua disposizione, compreso l'esperto attaccante croato Sasa Bjelanovic (nella foto scattata da Giovanni Isolino), in ripresa dopo aver subito un fastidioso infortunio muscolare, che ha disputato la seconda parte dell'amichevole realizzando anche un gol.

Probabile una conferma della difesa a quattro, che in questo momento offre maggiori garanzie al tecnico peloritano.

Unici assenti il difensore centrale Enrico Pepe, l'esterno destro Alex Benvenga ed il centrocampista centrale Elio Nigro.

Le altre reti sono state messe a segno da Rosario Bucolo, Alessio De Bode, Nicolas Izzillo, Luca Orlando, Tommaso Bonanno e Loris Damonte, quest'ultimo autore di una doppietta, per l'8-0 finale ai danni della formazione "Berretti".

Domani sessione di allenamento pomeridiana per la "truppa" giallorossa, che proseguirà la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio contro il Melfi degli ex Marco Guerriera e Salvatore Caturano, incontro che si disputerà alle ore 16.00 allo stadio comunale "Arturo Valerio".
 

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 22 ottobre 2014 alle 18:31 / Fonte: www.acrmessina.it
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print