Mirko Stefani e Loris Damonte non partono con il gruppo alla volta di Martina Franca. I due calciatori, tra i più in forma in questo periodo non proprio esaltante del Messina, hanno accusato problemi muscolari e, per questo, salteranno l'importante trasferta in terra pugliese. Non convocati neanche Stampa (problemi muscolari), Bortoli (infiammazione al ginocchio) oltre ai lungodegenti Enrico Pepe, Migliore e Marin.

C'e, invece, Errico Altobello, al rientro dopo tre settimane di stop: l'ex Salernitana, complice l'assenza di Stefani, tornerà subito titolare componendo un'inedita coppia di centrali difensivi con Silvestri davanti al confermato Iuliano. Ai loro fianchi agiranno Benvenga e Donnarumma, mentre a centrocampo appare scontata la riproposizione di Bucolo e Izzillo, con Nigro che prenderà il posto di Damonte. Vincenzo Pepe potrebbe contendere il posto a Bonanno (il giovane parte favorito per via dell'età media). Davanti tre uomini per due maglie, con Corona, Bjelanovic e Orlando in lizza.

Questa la formazione che potrebbe scendere in campo dal primo minuto: Iuliano, Benvenga, Donnarumma, Bucolo, Silvestri, Altobello, Bonanno, Nigro, Bjelanovic, Izzillo, Orlando.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 22 novembre 2014 alle 12:14 / Fonte: Antonio Billè
Autore: Emanuele Rigano / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print