Messina al lavoro verso Roccella. Risolta la grana con Eppela

Il ritorno in gruppo del 2001 Licciardello rappresenta una buona notizia per Pensabene. Lunedì 24 allo Scoglio la consegna del materiale acquistato con la campagna di crowdfunding
19.02.2020 19:02 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Messina al lavoro verso Roccella. Risolta la grana con Eppela

Il ritorno in gruppo di Eugenio Licciardello rappresenta la novità con cui si è aperta la settimana di allenamenti dell’Acr Messina che oggi ha lavorato con una doppia seduta in vista del delicato impegno di domenica in casa del Roccella penultimo.

Mattinata al Garden Sport dedicata alla parte fisica, con lavoro di forza, resistenza e velocità, mentre nel pomeriggio i giocatori (tutti a disposizione) hanno svolto una seduta tattica allo Scoglio con partitelle e situazioni a tema, concludendo con specifici allenamenti sulla fase difensiva e offensiva.

Resta cautela su Licciardello, talentuoso 2001 arrivato con grandi credenziali da Cosenza, ma mai a disposizione di Zeman prima e Pensabene dopo: il suo recupero potrebbe dare linfa a un settore under non ricchissimo.

Intanto, dopo le schermaglie a mezzo posta elettronica con Eppela, che la scorsa settimana aveva persino diffidato il Messina, la società biancoscudata comunica che è pronta a consegnare il materiale acquistato con la campagna di crowdfunding, con la quale sono stati raccolti circa 7000€. I sostenitori che hanno aderito potranno presentarsi lunedì 24 febbraio dalle ore 15 alle 16.30 allo stadio Franco Scoglio muniti di una copia della carta di identità e del documento utile al ritiro ricevuto via mail.