È un Messina galvanizzato dal roboante 3-0 inflitto alla Cittanovese quello che è tornato ad allenarsi sul manto erboso del San Filippo. Sotto una leggera pioggia, il gruppo guidato da Giacomo Modica ha iniziato il lavoro settimanale in vista del prossimo impegno in casa del Gela: il tecnico ha sottoposto la squadra a una seduta prevalentemente atletica, alla quale non hanno preso parte Andrea Migliorini, Domenico Bettini e il lungodegente Biagio Carini. Assente anche il portiere Federico Meo, convocato dall’Under 18 di categoria guidata da Fausto Silipo. L’estremo difensore tornerà in sede giovedì e sarà regolarmente disponibile per la gara del Presti.

Intanto si allena con il gruppo il difensore Souleymane Diamoutene: maliano, classe 1983, negli anni scorsi è stato perno e simbolo del Lecce, totalizzando oltre 130 presenza in Serie A e B tra il 2004 e il 2008. Poi il passaggio alla Roma e, nelle ultime stagioni, le esperienze con Pescara, Levski Sofia, Lupa Roma, Fidelis Andria e i maltesi dello Gzira United.

Nel frattempo è partita la prevendita per la gara di Gela: i biglietti per il settore ospiti sono già a disposizione presso la ricevitoria Bossa di via Tommaso Cannizzaro al prezzo di 10 euro (+ 1 euro di prevendita).

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 23 gennaio 2018 alle 19:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print