Messina, altri due volti nuovi in mediana per mister Biagioni

Ufficializzati gli innesti dei centrocampisti Alessio Amadio (under, classe ’99) e Andrea Selvaggio, utilizzabile anche come esterno e reduce dall’esperienza con gli albanesi dell’FK Partizani
15.12.2018 13:07 di Antonio Billè Twitter:   articolo letto 671 volte
Amadio e Selvaggio
Amadio e Selvaggio

Il Messina ufficializza altri due innesti in questo mercato invernale che ha totalmente ridisegnato la creatura di Pietro Sciotto. Mister Biagioni può contare su forze nuove a centrocampo, un reparto ridotto all’osso sin dal ritiro estivo e che adesso avrà a disposizione anche i romani Alessio Amadio e Andrea Selvaggio.

Amadio, under classe ’99, è cresciuto nel settore giovanile della Roma e, dopo aver collezionato una quarantina di presenze in due stagioni con la formazione Primavera del Perugia, arriva a Messina reduce da una breve parentesi in Serie C con la Paganese.

Selvaggio, invece, è un 22enne e anche lui è cresciuto nel vivaio romanista, prima di passare da Viterbese, Correggese e Racing Roma (con cui ha disputato 29 partite in Serie C). Successivamente un’esperienza in Albania con l’FK Partizani e l'approdo nella scorsa primavera al Pomezia. Mezzala di centrocampo, può agire anche sulle corsie esterne.

I due sono a disposizione di Biagioni e potrebbero già essere arruolati per la gara in programma domani a San Cataldo.