Vigilia di derby per Acr Messina e Città di Messina che, domani, si affronteranno in una sfida in tono minore. Un match che vale “solo” la salvezza, ma che, anche per obiettivi minori, potrà incidere sul cammino delle due squadre. “È una partita troppo importante per noi, dobbiamo proseguire la striscia positiva anche se affrontiamo una buona squadra. Ci metteremo l’anima, perché veniamo da un momento positivo e ci dobbiamo salvare prima possibile”, ha dichiarato l’attaccante del Messina, Pietro Arcidiacono.

Si ritorna in campo con una delle sfide più attese, ma è stata una sosta utile per ricaricare le batterie: “Ci è servita per lavorare sul campo e cercare di recuperare le forze dopo vari incontri ravvicinati. Ora cercheremo ancora di più di onorare la scomparsa del fratello del presidente e per questo ci metteremo ancora qualcosa in più. Lo faremo con il cuore”.

Come Zappalà, anche Arcidiacono vuole regalare una vittoria speciale alla famiglia Sciotto e, nonostante il dispiacere, è entusiasta per il clima interno alla squadra: “Il gruppo è cambiato tanto, adesso non vedi l’ora di andare al campo perché è bello stare insieme. Da dicembre la situazione è cambiato molto, la società ci è sempre vicino, la squadra sta rispondendo bene e questo ci ha permesso di cambiare marcia”.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 09:24 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print