La ripresa degli allenamenti dell'Acr Messina al Franco Scoglio è stata l’occasione per valutare le condizioni fisiche di diversi giocatori alle prese con piccoli acciacchi che ne stanno condizionando l’impiego. Ferrante, Sambinha e Janse hanno seguito un programma differenziato, mentre è rimasto fermo precauzionalmente Giuseppe Tedesco, dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire domenica scorsa. L’attaccante sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico.

A commentare, invece, il momento della squadra è stato Fabio Bossa. «A Picerno qualcosa dentro di noi si è sbloccata ma anche a Bari non abbiamo demeritato, perdendo solo per due nostri errori – ha commentato il centrocampista messinese –. Vincere contro l’Igea non significa che abbiamo fatto chissà cosa, dobbiamo confermarci. Domenica, però, siamo stati bravi a interpretarla bene dal primo minuto e abbiamo portato a casa la vittoria. Cosa è cambiato nelle ultime partite? Siamo più gruppo. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che Messina e noi non meritiamo questa classifica».

Quello visto contro l’Igea è un Bossa che sta trovando anche la condizione migliore: «Sto meglio fisicamente e giocare mi aiuta a stare bene. Sono a disposizione del mister e condivido le sue scelte. Io mi devo fare solo trovare pronto».
E domenica c’è il Marsala: «Dobbiamo provare a vincerle tutte, senza guardare la classifica perché abbiamo l’obbligo di tirarci fuori da questa posizione».

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 16 gennaio 2019 alle 10:23 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print