Alla fine il tanto atteso "closing" è arrivato: trovato l'accordo tra Pietro Lo Monaco, pronto ad uscire di scena, e il gruppo di imprenditori guidato da Natale Stracuzzi.

Al termine di un lungo incontro durato circa quattro ore e iniziato alle 16, a Catania, nello studio dell'avvocato Giuseppe Gittto, è stata finalmente trovata l'intesa ed è stato, così, raggiunto un accordo tra Lo Monaco e Stracuzzi per la cessione dell'Acr Messina, pronto dunque a ripartire da una nuova società, un gruppo di imprenditori pronti a rilanciare il calcio cittadino indipendentemente dalla categoria e con grande entusiasmo e voglia di far bene in riva allo Stretto.

Presente all'incontro anche Fabrizio Ferrigno, oltre al commercialista Isidoro Torrisi, ai segretari Alessandro Raffa Nino Minutoli e allo stesso Pietro Lo Monaco.

Grazie al lavoro scrupoloso e meticoloso dei legali calabresi Antonio Fazio e Nicoletta Carè, dell'avvocato messinese Giovanni Giacoppo e del commercialista e presidente dell'Amam Leonardo Termini, e grazie al supporto fondamentale di Piero Oliveri, socio di Natale Stracuzzi, alla passione di Nino Micali, attuale patron del Forza Calcio Messina, e alla caparbietà di Re Artù Di Napoli, promotore dell'iniziativa e probabile nuovo allenatore del club peloritano, in città si tornerà, finalmente, a parlare di calcio. Nei prossimi giorni, alla presenza di un notaio, verrà ratificato il tanto atteso passaggio di consegne. Inizia una nuova era per l'Acr Messina.

Sezione: Acr Messina / Data: Lun 03 agosto 2015 alle 19:30
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print