“Dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati delle ultime due giornate, dobbiamo cercare di vincere uno scontro diretto importante. Lo stiamo preparando bene e dobbiamo conquistare i tre punti”. L’obiettivo dell’Acr Messina è uno solo e la sfida di domenica contro il Locri può segnare il cammino dei giallorossi. Lo sa bene l’attaccante Giovanni Catalano, che ha presentato il match in programma al “Franco Scoglio”: 26 punti per i calabresi, 15 per i giallorossi che puntano al sorpasso.
“Loro hanno cambiato allenatore e anche qualche giocatore, come Pirrone che ora è con noi. È una buona squadra ma noi dobbiamo ottenere i tre punti. Ci interessa lavorare sul campo, fare bene e più punti possibili per raggiungere la salvezza prima possibile”, ha continuato Catalano, che ha segnato 3 reti con la maglia del Messina.
Dopo il successo per 5-2 contro la Turris e il pari a reti bianche contro sul campo del Castrovillari, la squadra di mister Biagioni è chiamata a prolungare la serie e prendersi altri tre punti: “Serve metterci la giusta cattiveria, lottare su ogni pallone e ognuno deve mettere più di quello che ha per vincere una partita fondamentale. Stiamo cercando anche di dare ai giovani la giusta grinta, per fargli capire – ha concluso l’attaccante - che la partita di domenica è troppo importante e che giocano per una piazza importante come Messina”.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 22 febbraio 2019 alle 12:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print