Cristiano Lucarelli conferma il 4-3-1-2 nel Messina che si confronta con il Catania nel derby del San Filippo. Due novità in difesa, con Grifoni che scende in campo dal primo minuto e si riappropria della fascia destra e Maccarrone che affianca Rea al centro. A sinistra, considerato anche un piccolo problema fisico occorso a De Vito, ci sarà Bruno. Tutto confermato dalla cintola in su: Da Silva e Sanseverino agiscono ai lati di Musacci, mentre Mancini farà da raccordo tra il centrocampo e il duo d’attacco Milinkovic-Anastasi. In panchina Madonia, Foresta, Palumbo e il neo acquisto Plasmati. Nel Catania giocano dal primo minuto gli ex Bucolo, Fornito, Tavares e Pozzebon, mentre va in panchina Barisic.

Le formazioni ufficiali:

Messina: Berardi; Grifoni, Rea, Maccarrone, Bruno; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini, Milinkovic, Anastasi. Allenatore: Cristiano Lucarelli. A disposizione: Russo, Ansalone, De Vito, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Capua, Foresta, Ciccone, Ferri, Madonia, Plasmati.

Catania: Pisseri; Gil, Bergamelli, Machese, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Fornito; Russotto; Pozzebon, Tavares. Allenatore: Mario Petrone. A disposizione: Martinez, Scoppa, Barisic, Mbodj, Di Grazia, De Rossi, Parisi, Longo, Piermarteri, Mazzarani, Manneh.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma1

Assistenti: Michele Nocenti di Padova e Luca Cassarà di Cuneo

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 26 febbraio 2017 alle 14:07
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print