Tante informazioni importanti per i tifosi del Messina che domani assisteranno al derby del San Filippo contro il Catania, il cui calcio d’inizio è previsto per le 14,30. La disposizione più importante arriva senza dubbio dalla Questura che comunica la chiusura dello svincolo autostradale San Filippo, sia in entrata che in uscita, dalle ore 12,00 sino alle 18,00: “La partita - si legge nel comunicato - è stata giudicata dal Centro Nazionale di Informazione sulle Manifestazioni Sportive come a rischio e, pertanto, misure organizzative finalizzate ad un sereno svolgimento dell’incontro, sotto il profilo della sicurezza degli spettatori e dell’ordine pubblico, sono state adottate nel corso di una riunione tecnica tenutasi oggi, presso la Questura di Messina, alla presenza di dirigenti delle due società sportive”.

In casa biancoscudata, invece, l’alacre lavoro dello staff organizzativo con in testa il direttore generale Lello Manfredi ha portato alla riattivazione di Bus giallorosso, il servizio navetta dal capolinea del tram (alla Zir) allo stadio Franco Scoglio, e ritorno, a cura dell’Atm. È previsto un biglietto integrato da 2,60 euro (per tutta la giornata) per chi utilizzerà tram e bus giallorosso e uno da 2 euro soltanto per il bus-navetta Zir-stadio.

Infine, sarà possibile parcheggiare gratuitamente, oltre che nelle varie aree adiacenti lo stadio Franco Scoglio, anche all’interno di quella del PalaRescifina, dove si trova la biglietteria che sarà aperta dalle 10 sino a ridosso del calcio d'inizio del derby

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 19:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print